ASSEMBLEA MENSILE

Ogni mese, salvo diverse indicazioni o problematiche varie, ci troviamo presso la nostra sede in via Ponte Albano 37, accanto alla baracchina dei gelati

Il primo Lunedì di ogni mese è la nostra serata, verso le 20.30 ci troviamo a discutere di varie tematiche relative all'associazione, ai nostri progetti, problemi o quant'altro.

La presenza non è vincolata solo a noi consiglieri, ma è graditissima la presenza di ogni socio AVIS che abbia voglia di sentire e magari esporre le sue idee o proposte.

Per sicurezza potete chiamare il 3777064921 nella persona di Atti Antonio per confermare se e quando ci troviamo in sede.

Nella stagione calda l'assemblea rischia di spostarsi nella adiacente baracchina dei gelati! siamo attivisti AVIS, ma anche con voglia di gelato come tutti!

Nella speranza di allargare i nostri incontri Vi aspettiamo per conoscerci e per conoscere le vostre idee o proposte.

Ma anche solamente per un gelato o un caffè...

A presto!

Antonio Atti