L’Avis di Sasso Marconi nel mondo della scuola.

Nel quadro delle iniziative promozionali tendenti al reclutamento di nuovi donatori di sangue e, di conseguenza, ad un aumento delle donazioni che nell’anno passato hanno fatto registrare una diminuzione, proseguono l’attività e l’impegno della sezione Avis di Sasso Marconi.

BORSA DI STUDIO AVIS AIDO anno 2015/2016

In data 26 Maggio 2016, alla sala Cometa di Sasso Marconi in via Ponte Albano, si è tenuta la premiazione dei ragazzi delle 3° all'Istituto Comprensivo G. GALILEI a Sasso Marconi.

Alla serata a preso parte la Dott.sa Mastropasqua, Assessore Comunale, il presidente AVIS Tiziano Lelli, il segretario AIDO Romano Melchioni e il Presidente AIDO Cesarina Serasini.
Nonchè esponenti dell'ASL e collaboratori delle associazioni.

I ragazzi si sono alternati nel mostrare i loro elaborati, video, testi, pensieri e poesie, nel corso di una serata molto piacevole che ha visto la partecipazione di tanti ragazzi e genitori.
Hanno raccontato la loro esperienza ad una gita scolastica presso San Patrignano, noto centro di recupero alla tossicodipendenza.

Alla fine è stata consegnata a tutti i ragazzi una medaglia AVIS AIDO come ricordo di questa meravigliosa esperienza, ed una targa alle quattro classi che si sono impegnate in questo pregetto.

Non poteva mancare un ricco buffet offerto dalle associazioni, che ha concluso una bella serata, piacevole ed istruttiva, non solo per i ragazzi, ma anche per tutti i genitori e partecipanti.

Un grazie infinite a chi ha contribuito alla realizzazione di questo progetto!

AVIS AIDO