Pensiamo sia cosa gradita pubblicare le foto del nostro 60° anno dalla fondazione. Qui ci troviamo in gruppo o singolarmete trovate i soci donatori che hanno ritirato le benemerenze e le rispettive medaglie.

Un grazie di cuore a tutti i soci, alla parrocchia ed al Comune di Sasso Marconi per il sostegno nella riuscita di questo evento.

N.B. Per scaricare una singola foto posizionarsi al centro della stessa e fare clic Destro, seleziona "salva immagine con nome" e procedere scegliendo una cartella di destinazione.